22 ottobre 2010

Finalmente Linux Day!!!

Già,
ci siamo!
Domani sarà il mio quarto Linux Day.
Ancora una volta ci lanceremo in un turbinoso pomeriggio di incontri, scoperta e libertà.
Per 'festeggiare' il quarto compleanno del Linux Day ho provveduto a 'liberare', finalmente, il mio PC Desktop principale. 
Ci ho messo un po', ma, complice la presenza del notebook per uso professionale, ho potuto abbandonare, su questa macchina, Windows...
Ma non è di piccolezze da nerd che voglio parlare stasera: potrei dilungarmi su come gira ubuntu 10.10 a 64 bit su un SSD da 30 GB per la cartella radice ed un Hard Disk da 1 TB come /home...
Magari un'altra volta...
Mentre nel pianerottolo si accumula l'hardware  più disparato, cavi di rete ed elettrici, attrezzi, documentazione e materiale vario, voglio ringraziare tutti quelli che si sono fatti il mazzo per offrire alla nostra città un'opportunità che spero saremo in grado di cogliere tutti assieme.
E voglio ringraziarli anche, semplicemente, perchè è un piacere 'fare affari' con loro, per la cortesia, disponibilità, affidabilità e correttezza dimostrata sempre e ovunque.
Grazie ancora e buon Linux Day!!

PS:
è in vendita un piccolo pc fanless, ideale per uso desktop leggero, media center silenzioso, a basso consumo e zero rumore, se interessati contattatemi!

2 commenti:

  1. a più tardi!
    Angelo, se mi spieghi per benino cos'è un pc fanless, forse sarei interessato io! ;-)

    RispondiElimina
  2. spiegare? Tra mezz'ora te lo faccio vedere eh eh eh

    RispondiElimina

Che ne dici?