15 maggio 2008

Life in Italy: Videogame Horror

Ieri sera Scoutina mi si è addormentata in braccio.
Adesso ci vede e corre goffamente sulle zampette corte. Si avvicina, però, il momento in cui non ci sarà più possibile ospitarla in casa e dovremo trovare una sistemazione diversa.
Ma ieri correva in cortile finchè non si è stancata e ha accettato di farsi prendere in braccio ed addormentarsi lì.
E in quei minuti mi sono arrogato il diritto di dimenticarmi dei cani che muoiono attorno al mio ufficio abbandonati da quei pezzi di merda dei loro padroni e ho ritenuto anche opportuno ignorare che a poche centinaia di chilometri da lì ci si allena allegramente a giocare alla "Notte dei Cristalli".
E a tirare molotov contro le persone non c'è più scandalo, non c'è reato e non è neanche peccato.
Un bel paese davvero...
Una leccatina da Scoutina, per chi se la merita..

9 commenti:

  1. Ma tienitela con te!!

    Sei senza cuore!! ;-)

    Hai una bella casa, il cortile,... che vuoi di più??
    Tienila con te, non te ne pentirai!!

    RispondiElimina
  2. nel cortile ci vivono 4 gatte...
    e l'ultima volta guardavano Scoutina con l'occhio del pitone..

    RispondiElimina
  3. Saranno buoni (a)mici!!!

    Ognuno prenderà il proprio spazio.

    E poi tu di che ti impicci??
    Sapranno loro come sistemarsi!! ;-)

    E dai!! Fallo per noi che seguiamo il tuo blog!!!
    ;-D

    RispondiElimina
  4. Ciao Oscar!
    Non ti conosco ma mi stai diventando davvero simpatico e se riesci a convincere Angelo sono sicura che diventeremo buoni amici!!!!!;)
    Scherzo..ciao ciao
    Ciao Angelooooo(K)

    RispondiElimina
  5. Allora proviamo a convincere mia sorella, la mamma e il babbo...
    O forse è più semplice convincere l'Amministratore a raddoppiarmi lo stipendio ( cioè a pagarmi secondo il mio ruolo ) così mi compro casa e tagliamo la testa al toro ?
    Eh Eh
    ;)

    RispondiElimina
  6. EEEEhhhhhhhhh!!!!!!!!!!
    Sempre con i soldi!!!!

    Scoutina mangia... pochissimo!!
    Non devi essere manager per poterti permettere un cagnolino.

    Ai miei hanno regalato un micino bellissimo (Mirò; ora è una bestia, lo vedi sul mi Facebook).
    Loro non volevano animali; ora non ne possono fare a meno!! ;-)

    x Anonimo: Angelo è un GRANDE (amico, persona, scout,... TUTTO)!!

    Mi dispiace non poterci vedere come una volta. Lo invito sempre ma lui dice che non può venire perchè deve badare a Scoutina!! :-D

    Dai, Angelo che finalmente cominci ad avere commenti ai tuoi pensieri!! :-D

    Un abbraccio forte!!

    RispondiElimina
  7. So benissimo che Angelo è un grande il tutto e devo ammettere che è anche un buon Fidanzato...
    Avrei un'idea, dunque: tu convinci Angelo a tenere Scoutina nel suo giardino ed io lo convinco a venire a trovarti, che ne dici???;)

    RispondiElimina
  8. Disgraziati,
    eppure lo sapete benissimo che sono incorruttibile, spietatamente giusto e senza nessuna scelta.
    E poi, Oscar, sei tu il vero Santo che hai sempre avuto la pazienza di stare dietro a tutte le mie bizze e ai miei capricci!
    Inizia a mettere in fresco il vino che qui, con l'aria che tira, non c'è trippa per gatti...

    RispondiElimina
  9. x Anonimo: Credo tu abbia più influenza di me su Angelo ;-)

    Cmq vedo che ormai ha deciso di tenere Scoutina. E` troppo buono! E non potrebbe perdonare alla sua coscienza il fatto di lasciarla/tradirla dopo averla raccolta per strada!!

    Angelo, hai la fidanzata che ti aiuterà con Scautina, che vuoi di più???

    E per voi qui solo buon vino e Cava (champagne)!!!

    X Anonimo: però il nome me lo potresti pure dire!! :-)

    RispondiElimina

Che ne dici?