25 febbraio 2008

KA BU KI

Prima di dedicarmi alla giornata del pensiero, credo sia opportuno raccomandarvi il Ristorante Giapponese KA BU KI di Bari dove abbiamo trascorso uno splendido Sabato Sera. Non aspettatevi una descrizione di quello che abbiamo mangiato, non ho la competenza necessaria.
E' stata un'esperienza di notevole levatura gastronomica. Ho pranzato Giapponese 6 volte nella mia vita, includendo l'imitazione cinomaterana e il mio sushi casalingo. Beh, Sabato è stata di gran lunga la mia migliore cena Giapponese... I 43€ sono stati ben spesi, un investimento dal rendimento elevatissimo, una dimostrazione del valore del denaro... Sabato è stata davvero una bella giornata, rilassante e gratificante. La gita all'IKEA ha fruttato una sedia nuova ed una scatola di colori, oltre al tradizionale pacco di patatine e all'hot dog... Siamo passati alla Feltrinelli per lasciare il consueto obolo, con la sorpresa dell'incasso del Bonus dei punti della tessera.... Ma il culmine è stato raggiunto al Ristorante Giapponese. E chi avrà più l'ardire di spendere 15€ per ingozzarsi malamente? Da oggi entra in bilancio una nuova voce di risparmio ed investimento: la Cena al Giapponese. Appena raggiunti i 50 - 60€ nell'apposito salvadanaio ci precipiteremo a Bari per deliziarci ancora di aromi e vita...

1 commento:

  1. Devo ammettere che tutto quello che hai detto corrisponde a verità....(K)

    RispondiElimina

Che ne dici?