4 settembre 2024

Il Grande Gioco ed altri racconti scout






Non so se mi sono emozionato di più quando ho ricevuto per posta la mia copia de "Il grande Gioco e altri racconti scout" o quando l'ho trovata esposta ad un banchetto alla #RN24. 

Oppure quando, poco fa, ho scritto la mia primissima dedica da 'autore' su una copia di questo stesso libro, con il mio nome sopra e un mio racconto  (scout) dentro. Nessuno ci guadagna una lira eh, la vendita ripaga in parte le spese di stampa e sostiene l'organizzazione del concorso letterario Racconti Intorno al Fuoco. A proposito, sono finalista anche nell'edizione 2024 del concorso con 2 racconti, quindi sarò anche sulla prossima edizione dell'antologia. 

Il 3 Ottobre ci sarà la serata finale dell'edizione 2024 del concorso, incrocio le dita e spero di salire sul podio.

Nel frattempo, spero di riuscire a pubblicare il mio primo romanzo. Scout, si intende.

Intanto buona lettura, se vi va.


Nessun commento:

Posta un commento

Che ne dici?